Nail Spa Policy

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Pagamenti
Si accettano Visa, MasterCard, Discover e contanti.

Appuntamenti
Comprendiamo gli eventuali imprevisti che possono capitare a causa dei quali si è impossibilitati ad effettuare l’appuntamento richiesto.
Per tanto nel caso in cui si è impossibilitati a poter svolgere il proprio appuntamento, vi preghiamo di darci almeno 24 ore di preavviso a mezzo e-mail, scrivendo all’indirizzo info@maniboo.it indicando tutti i dati del vostro appuntamento, o chiamandoci al numero +39 055 2657456.
Per prenotazioni telefoniche e front desk, ci riserviamo il diritto di richiedere i dati di una Carta di Credito valida a titolo di garanzia: in caso di cancellazione non avvisata entro il tempo sopra indicato e/o mancata presentazione all’appuntamento ci riserviamo il diritto di prelevare il 50% dell’importo totale del servizio richiesto.
Per le prenotazioni on-line e per appuntamenti della durata di un’ora o superiore, è richiesto il pagamento di un deposito non rimborsabile del 50% del servizio con Carta di Credito.
A causa degli elevati  tempi di risposta, non accettiamo prenotazioni on-line per il giorno stesso, consigliamo quindi di richiedere appuntamenti almeno per le 24 ore successive al giorno in corso, in modo da metterci in condizione di soddisfare le vostre richieste.
In caso di richiesta di appuntamento per il giorno stesso, è necessario telefonare al numero +39 055 2657456.
Accettiamo walk-ins, ma solo se ci sono aperture con il personale disponibile.

Addio al Nubilato e Feste Private
Per fissare un Addio al Nubilato o una Festa Privata è richiesta una Carta di Credito valida (Visa, MasterCard, American Express, Diners) e il pagamento anticipato del 30% del costo totale del servizio precedentemente accordato.
Le prenotazioni devono essere effettuate almeno 14 giorni prima della data desiderata, e possono essere richieste all’indirizzo info@maniboo.it, indicando Nome, Cognome, data richiesta, numero partecipanti.
E’ richiesta conferma scritta almeno 5 giorni prima della data richiesta.
In caso di mancata conferma l’appuntamento sarà ritenuto cancellato.
In qualsiasi momento entro 48 ore, in caso di cancellazioni e/o variazioni del numero di prenotazioni e/o mancata presentazione, ci riserviamo il diritto di prelevare dalla Carta di Credito fornita in precedenza il 50% del costo totale del servizio.
Gli ospiti sono invitati a presentarsi puntuali.
Maniboo fornisce un servizio catering, se richiesto.
Tutti i partecipanti devono essere messi al corrente della nostra politica per garantire la maggior chiarezza possibile.

Puntualità
L’arrivo in ritardo per un appuntamento può comportare una rettifica al vostro servizio.
In caso di cancellazione non avvisata entro il tempo sopra indicato e/o mancata presentazione all’appuntamento ci riserviamo il diritto di prelevare il 30% dell’importo totale del servizio richiesto dalla Carta di Credito fornita a titolo di garanzia.
Superate le 3 cancellazioni consecutive, o il non presentarsi all’appuntamento senza previo avviso, ci riserviamo il diritto di richiedere un deposito non rimborsabile con Carta di Credito del 50% per i servizi futuri.

Soddisfazione del Cliente
Nello sfortunato caso in cui i colori degli smalti scelti dal cliente in un primo momento non risultino di suo gradimento, dopo che il servizio è stato completato e pagato, si può tornare entro 3 giorni successivi all’esecuzione del servizio e rieffettuarlo con uno sconto del 10% sul prezzo del servizio.
Ricordiamo che non si effettuano i rimborsi per prestazioni eseguite e completate.

Diritto di Rifiuto
Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’esecuzione di servizi per qualsiasi motivo relativo ai rischi per la salute pubblica, delle operatrici e dei clienti. In quanto tale, se vengono scoperti segni di funghi, infezioni, o simili, sotto la nostra discrezione, provvederemo immediatamente ad arrestare tutti i servizi fino a nuovo avviso.

Spa Etiquette
Per mantenere la serenità e la tranquillità all’interno dell’ambiente, chiediamo gentilmente ai nostri clienti di impostare i propri dispositivi mobili in modalità silenzioso, e di mantenere un comportamento decoroso nel rispetto delle nostre operatrici e dei clienti presenti.

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