Addio al nubilato: 3 idee per festeggiare tra sposa e amiche

Come si festeggia l’addio al nubilato oggi?

La formula tipicamente anglosassone del “bachelorette party”, ripresa dal modello maschile, con strip e spogiarellista, è decisamente out! Per l’addio al nubilato, scegliete idee nuove, divertenti e originali da condividere solo tra amiche.
Viaggi, long weekend, scherzi e giochi sorprenderanno la futura sposa e tutte insieme vi regalerete momenti indimenticabili.

Ecco le nostre proposte…

Sposa sportiva e spericolata? Un weekend in montagna per sperimentare il rafting sul fiume o un volo in parapendio. Chiudete gli occhi, contate fino a 3 e lanciatevi con la sposa! Questa sì che sarà una grande dimostrazione di amicizia 🙂
Sposa ‘lupo di mare’? Cosa c’è di più esclusivo di un weekend in barca a vela? Mare, sole e sport vi regaleranno un addio al nubilato molto speciale.
Sposa ‘beauty victim’? Concedetevi un Nail Party tra amiche, per passare un momento di relax indimenticabile prendendovi cura di voi stesse. Chi di voi non ama farsi coccolare con trattamenti beauty mani e piedi? Immaginate per una volta di farlo in gruppo, con la futura sposa; avrete un ricordo esclusivo di un momento ‘da dive’ vissuto insieme.

, , , ,

  1. Sabry (reply)

    26 Aprile 2015 at 10:22

    L’idea del nail party e’ davvero super cool….lo proporrò alle amiche per festeggiare la nostra futura sposa in un’atmosfera nuova e sicuramente indimenticabile.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *