Beauty Trend Estate 2015: capelli, trucco, unghie

Beauty Trend Estate 2015: scoprite con noi le tendenze per capelli, trucco e unghie.

Dal ritorno del frisé al make up color prugna, dalla french manicure, ma nail reverse, alle onde stile 70’s. Vediamoli nel dettaglio…

Capelli

Resistono le waves. Gli Anni Settanta hanno ispirato gli stilisti nelle loro collezioni e gli hairstylist si sono adeguati. Le nuove onde molto morbide, ricordano lo stile Woodstock.
Resiste anche la coda di cavallo, ma in versione bassa. Code basse lisce o mosse, sportive o sofisticate, l’importante è che sia attaccata alla nuca.
Grande ritorno del frisé, hairstyle trend indiscusso negli Anni ’80/’90.

Trucco

Parola d’ordine: prugna! Con ombre prugna si truccano occhi, guance e labbra. E’ una nuance estremamente chic, un mix perfetto tra rosso, viola e bordeaux.
Non siete amanti del prugna? Optate per il rosso e per tutte le sue sfumature! Le labbra rosse sono un vero e proprio must have di stagione!
E non dimenticatevi un tocco di eyeliner nero sugli occhi! Sarà uno dei protagonisti assoluti del make up per la stagione calda. Da applicare a circolo intorno all’occhio, con tratto grafico solo sulla palpebra superiore o da metà palpebra all’angolo estremo dell’occhio.

[cml_media_alt id='1813']trucco2015[/cml_media_alt]

Unghie

French manicure, versione reverse. Semplice e naturale, che utilizza un solo colore di smalto mentre il resto dell’unghia resta nature, o forte e grintosa che punta su contrasti decisi e giochi di colore.
Se, invece, siete amanti della semplicità ma volete avere le mani sempre in ordine, scegliete l’opzione ‘natural nail’, con toni delicati cha vanno dai rosa cipria ai beige.

 

 

, , , ,

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *