Il trucco c’è: è semipermanente!

Al giorno d’oggi ci piace tutto ciò che ci fa risparmiare tempo. La spesa on-line anziché le mattine passate al supermercato, le rapide ricerche  su internet invece delle ore passate sulle enciclopedie e da un po’ di tempo anche il trucco semipermanente che ci evita di passare, di prima mattina, del tempo (di solito pochissimo) davanti allo specchio per farci il make-up.

Se non l’avete mai preso in considerazione… non sapete cosa vi perdete!

Prima di tutto  perché il trucco semipermanente vi permette di avere ad ogni ora del giorno e in ogni occasione,  un trucco perfetto e mai  sbafato.  In questa stagione vogliamo darvi un consiglio molto utile: il mascara semipermanente. Questa proposta vi permetterà di avere uno sguardo intenso, ciglia lunghe e folte come se vi foste messo il mascara da 5 minuti! Uno sguardo più intenso e profondo, davvero un effetto meraviglioso che vi permetterà di avere, al mare e  in piscina, un mascara sempre impeccabile, senza  che coli giù lungo le guance. Potrete anche andare anche al matrimonio della vostra migliore amica e versare litri di lacrime senza avere il famoso “effetto panda” che inevitabilmente verrebbe immortalato nel servizio fotografico!

Ricordatevi che  ha una durata che si aggira intorno alle 3 settimane,  ma si può ripetere senza problemi; unica noia la seduta di circa 40 minuti per applicarlo… ma ne vale la pena!

Il vostro sogno sono i cosiddetti ‘occhi da cerbiatta’? Le extension alle ciglia è il trattamento beauty che fa per voi!Le vostre ciglia saranno foltissime e lunghe, avrete uno sguardo da sex-bomb stile Betty Boop. Le applicazioni si fanno una ad una perciò la seduta è di circa 2 ore, con piccoli ritocchi ogni 10/14 giorni.

E poi c’è lei, la regina del trucco semipermanente, che tutte noi donne conosciamo e che forse abbiamo provato almeno una volta nella vita: la manicure semipermanente o “smalto cotto”. Può essere applicato a mani e piedi e l’effetto sarà quello di una manicure o pedicure perfetta e curata, uno smalto sempre lucido senza imperfezioni.  Questo tipo di trattamento è molto semplice  e veloce, si impiega circa 20 minuti,  l’ importante è scegliere un colore che non vi stufi perché generalmente  dura  2 settimane  e ha come unico piccolo inconveniente il fatto che si deve tornare dall’estetista per toglierlo in modo corretto.

, , ,

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *