Make-up estivo

make-up

Vuoi sfoggiare un make-up impeccabile anche in estate? Con MAKE-UP FOR EVER puoi! Scopri la ricca palette colori per l’estate, dal verde oliva, al nocciola intenso, dall’ocra acceso al marrone bruciato.

Sono tonalità nuove e decisamente trendy, ideali per ravvivare l’incarnato, donando luminosità al viso ed esaltando lo sguardo.

Per avere un trucco perfetto, prima di tutto avete bisogno di un bronzer dalla formula waterproof.

Cos’è un bronzer? La mitica ‘terra-non-terra’ che tutte noi conosciamo e che sicuramente almeno una volta avete provato. E’ un trucco leggero, senza effetto cipriato, che uniforma l’incarnato e dona alla pelle un effetto perfettamente baciato dal sole. Assicura una tenuta impeccabile e un colore perfetto e senza ritocchi per tutta la giornata; sì proprio così, da mattina a sera.
Aggiungete un tocco di mascara per assicurarvi uno sguardo magnetico e ciglia lunghissime, senza dimenticare una bocca sensuale ma molto naturale. Mi raccomando, mascara nero e rossetto molto chiaro, effetto nude con un tocco di gloss per donare alle labbra vigore e lucentezza.
Fidatevi, con questo make-up molto chic e non troppo appariscente, sarete perfette mattina e sera e sarete notate proprio per la vostra eleganza.

, ,

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *