Descrizione
Hai bisogno di un regalo all’ultimo minuto? Maniboo ha quello che fa per te!
Ideale per amici e famigliari, la nostra Gift Card è l’idea perfetta per un momento di relax.
75,00 €
Gift Card del valore di € 75.00 spendibili all'interno del nostro store entro 3 mesi dalla data di acquisto
Hai bisogno di un regalo all’ultimo minuto? Maniboo ha quello che fa per te!
Ideale per amici e famigliari, la nostra Gift Card è l’idea perfetta per un momento di relax.
Dear Customer,
We inform you, pursuant to art. 13 of the Legislative Decree no. 196/2003 that GINEVRA DI COSTANZA FONTANI E C. SAS will process the data you provide in accordance with the legislation on protection of personal data.
The provision of data is optional but a refusal to supply determines the impossibility of implementing any obligation arising from the contract sale which you are part of.
The personal data you provide are collected in an electronic way and processed, even with the use of electronic means, directly and/or through third-party representatives (firm delivery) for the following purposes:
In any case, your data will not be disclosed (if not to company for home delivery) or sold to third parties. Within GINEVRA DI COSTANZA FONTANI E C. SAS data may be known only by those specifically charged operating Information Systems, Marketing, Administration and Accounting, Customer Service departments.
In accordance with art. 7 of Legislative Decree no. 196/2003, at any time you have the right to request and obtain from the Data Holder all the information on the treatment of your data, its methods and aims and logic applied to it as well:
The Owner of data treatment is Costanza Fontani.
Gentile Cliente,
La informiamo, ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 che GINEVRA DI COSTANZA FONTANI E C. SAS procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Il conferimento dei dati è facoltativo ma un eventuale rifiuto di fornirli determina l’impossibilità di dare esecuzione agli obblighi derivanti dal contratto di compravendita di cui Lei è parte. I dati personali da Lei forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite terzi delegati (società di consegna) per le seguenti finalità:
In ogni caso i suoi dati non verranno comunicati (se non a società per la consegna a domicilio) o venduti a terzi. All’interno di GINEVRA DI COSTANZA FONTANI E C. SAS i dati potranno essere conosciuti solo da soggetti specificatamente incaricati operanti presso i reparti Sistemi Informativi, Marketing, Amministrazione e Contabilità, Assistenza Clienti.
Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Titolare del trattamento informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata nonché:
Il Titolare del trattamento è Costanza Fontani.
Payments
We accept Visa, MasterCard, Discover and cash.
Reservations
We understand the possible contingencies that can happen because of which you are unable to make the required appointment.
Therefore if you are unable to take part to your appointment, please warn us at least 24 hours in advance by e-mail writing to info@maniboo.it providing us all the data to your appointment, or calling us at number +39 055 2657456.
For telephone and front desk reservations, we reserve the right to request a valid Credit Card data as a guarantee: if cancellation is not notified within the time specified above, and/or no show, we reserve the right to withdraw the 30% of the total amount of the requested service.
For online reservations and for services of one hour or more lenght, it is required to pay a non-refundable deposit of 50% of the service by Credit Card.
Due to the high replying times, we do not accept online reservations for the same day, we suggest to book appointments at least for the 24 hours next to the current day, in order to enable us to fulfill your request
In case of a request for an appointment for the current day, you must call the number +39 055 2657456, we are english speaking.
We accept walk-ins, but only if there are openings with the staff.
Bachelorette Party and Private Parties
To book a Bachelorette Party or a Private Party we require a valid Credit Card (Visa, MasterCard, American Express, Diners) and a prepayment of the 30% of the total amount, previously agreed.
Reservations must be made at least 14 days before the desired date, and can be requested at info@maniboo.it, providing First Name, Last Name,requested date, guests number.
A written confirmation is required at least 5 days before the date requested.
If not confirmed, the appointment will be considered canceled.
At any time within 48 hours, in case of cancellations and/or changes in the number of reservations and/or no-show, we reserve the right to withdraw from the Credit Card provided above a 50% of the total amount.
Guests are kindly invited to be punctual.
Maniboo provides a catering service, if required.
All guest must be notified of our policy to ensure clarity.
Punctuality
The late arrival for an appointment may result in an adjustment to your service.
If cancellation is not notified within the time specified above, and/or no show, we reserve the right to withdraw the 30% of the total amount of the requested service from the Credit Card provided as a guarantee.
Exceeded 3 consecutive canceled appointments, or no-show without prior notice, we reserve the right to require a non-refundable deposit of 50% by credit card for future services.
Customer Satisfaction
In the unlikely event that the colors of the polish chosen by the customer at first are not to his liking after the service was completed and paid, you may come back within 3 days thereafter to have them redone at a special discount of 10% on the price of the service.
Please note that we do not refunds performed and completed services.
Right of Refusal
We reserve the right to refuse the execution of services for any reason related to the risks to public health, of operators and customers. As such, if any signs of fungus, infection, or the like are discovered, under our discretion, we will immediately stop all services until further notice.
Spa Etiquette
To maintain the serenity and tranquility within the environment, we kindly ask our customers to set their mobile devices in silent mode, and maintain a good behavior respecting our operators and the present customers.
Pagamenti
Si accettano Visa, MasterCard, Discover e contanti.
Appuntamenti
Comprendiamo gli eventuali imprevisti che possono capitare a causa dei quali si è impossibilitati ad effettuare l’appuntamento richiesto.
Per tanto nel caso in cui si è impossibilitati a poter svolgere il proprio appuntamento, vi preghiamo di darci almeno 24 ore di preavviso a mezzo e-mail, scrivendo all’indirizzo info@maniboo.it indicando tutti i dati del vostro appuntamento, o chiamandoci al numero +39 055 2657456.
Per prenotazioni telefoniche e front desk, ci riserviamo il diritto di richiedere i dati di una Carta di Credito valida a titolo di garanzia: in caso di cancellazione non avvisata entro il tempo sopra indicato e/o mancata presentazione all’appuntamento ci riserviamo il diritto di prelevare il 50% dell’importo totale del servizio richiesto.
Per prenotazioni on-line e per appuntamenti della durata di un’ora o superiore, è richiesto il pagamento di un deposito non rimborsabile del 50% del servizio con Carta di Credito.
A causa degli elevati tempi di risposta, non accettiamo prenotazioni on-line per il giorno stesso, consigliamo quindi di richiedere appuntamenti almeno per le 24 ore successive al giorno in corso, in modo da metterci in condizione di soddisfare le vostre richieste.
In caso di richiesta di appuntamento per il giorno stesso, è necessario telefonare al numero +39 055 2657456.
Accettiamo walk-ins, ma solo se ci sono aperture con il personale disponibile.
Addio al Nubilato e Feste Private
Per fissare un Addio al Nubilato o una Festa Privata è richiesta una Carta di Credito valida (Visa, MasterCard, American Express, Diners) e il pagamento anticipato del 30% del costo totale del servizio precedentemente accordato.
Le prenotazioni devono essere effettuate almeno 14 giorni prima della data desiderata, e possono essere richieste all’indirizzo info@maniboo.it, indicando Nome, Cognome, data richiesta, numero partecipanti.
E’ richiesta conferma scritta almeno 5 giorni prima della data richiesta.
In caso di mancata conferma l’appuntamento sarà ritenuto cancellato.
In qualsiasi momento entro 48 ore, in caso di cancellazioni e/o variazioni del numero di prenotazioni e/o mancata presentazione, ci riserviamo il diritto di prelevare dalla Carta di Credito fornita in precedenza il 50% del costo totale del servizio.
Gli ospiti sono invitati a presentarsi puntuali.
Maniboo fornisce un servizio catering, se richiesto.
Tutti i partecipanti devono essere messi al corrente della nostra politica per garantire la maggior chiarezza possibile.
Puntualità
L’arrivo in ritardo per un appuntamento può comportare una rettifica al vostro servizio.
In caso di cancellazione non avvisata entro il tempo sopra indicato e/o mancata presentazione all’appuntamento ci riserviamo il diritto di prelevare il 30% dell’importo totale del servizio richiesto dalla Carta di Credito fornita a titolo di garanzia.
Superate le 3 cancellazioni consecutive, o il non presentarsi all’appuntamento senza previo avviso, ci riserviamo il diritto di richiedere un deposito non rimborsabile con Carta di Credito del 50% per i servizi futuri.
Soddisfazione del Cliente
Nello sfortunato caso in cui i colori degli smalti scelti dal cliente in un primo momento non risultino di suo gradimento, dopo che il servizio è stato completato e pagato, si può tornare entro 3 giorni successivi all’esecuzione del servizio e rieffettuarlo con uno sconto del 10% sul prezzo del servizio.
Ricordiamo che non si effettuano i rimborsi per prestazioni eseguite e completate.
Diritto di Rifiuto
Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’esecuzione di servizi per qualsiasi motivo relativo ai rischi per la salute pubblica, delle operatrici e dei clienti. In quanto tale, se vengono scoperti segni di funghi, infezioni, o simili, sotto la nostra discrezione, provvederemo immediatamente ad arrestare tutti i servizi fino a nuovo avviso.
Spa Etiquette
Per mantenere la serenità e la tranquillità all’interno dell’ambiente, chiediamo gentilmente ai nostri clienti di impostare i propri dispositivi mobili in modalità silenzioso, e di mantenere un comportamento decoroso nel rispetto delle nostre operatrici e dei clienti presenti.
Special lightweighted glues, completely hypoallergenic and odourless, allow to perfectly adhere natural lashes with synthetic ones, allowing a perfect extension of all the lashes on the eyelid ciliary.
The effect that derived from the One To One method is completely natural and at the same time extremely glamour because it follows the design of the lashes of your eyes genuinely valuing your look.
Speciali colle leggerissime, completamente ipoallergeniche e inodore, consentono di far aderire perfettamente le ciglia naturali con quelle sintetiche, consentendo una perfetta estensione di tutte le ciglia sulla palpebra ciliare.
L’effetto che deriva dal metodo One To One è assolutamente naturale e allo stesso tempo estremamente glamour perché segue il disegno delle ciglia dei vostri occhi valorizzando genuinamente il vostro sguardo.