Trucco primavera 2015: i trend di stagione

Trucco primavera 2015: scopriamo insieme i trend visti durante le sfilate e impariamo i segreti per un make-up perfetto per la prossima primavera.

Bold and smokey eyes: gli occhi tornano ad essere protagonisti, con un gioco di ombre effetto chiaro/scuro che renderanno il vostro sguardo penetrante ed accattivante. Una rivisitazione di un make-up molto in voga negli anni Trenta e adottato, ai giorni nostri, da molte star, che all’apparenza può sembrare complicato da realizzare ma, che con poche semplici mosse, darà subito un risultato efficace.

[cml_media_alt id='1751']1d55dc3d90f03a3268797e7c662f9f97[/cml_media_alt]Regola base per ottenere uno smokey eyes impeccabile, applicare sempre la matita prima dell’ombretto. Non preoccupatevi che la linea sia precisa perchè andrà sfumata su tutta la palpebra mobile. Adesso è il turno dell’ombretto: scegliete una nuance scura e intensa come il marrone cioccolato o il grigio toupe o il bronzo se avete occhi chiari oppure verdi, viola o borgogna per occhi marroni o neri.
Sfumate l’ombretto e aggiungete tanto mascara e il vostro sguardo sarà profondo e d’effetto, pronto per catturare l’attenzione altrui.

Colori pop: per chi ama osare con un look dal sapore futuristico, è arrivato il momento di sperimentare un nuovo make-up con la palpebra satura di colore.
Labbra rosse: anche il rossetto diventa protagonista nel maquillage. Le tonalità vincenti? Rosso corallo o aranciato, con texture opache e sature.
Sunny face: sì a fard e terra abbronzante. La pelle dovrà risplendere di riflessi dorati, effetto sunkissed.

, , ,

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *